Sponsor

I nostri principali sponsor:

Nel sito del co-working 311Verona si legge: “È un progetto in cui innovazione, formazione e comunicazione si incontrano in unico spazio, all’interno del quale vengono promossi il valore umano e professionale della persona, con particolare attenzione ai giovani”. Per questa particolare attenzione 311Verona ci ha invitato a fare nella loro sede i nostri incontri, fornendoci sale spettacolari, una connessione fenomenale e schermi touch meravigliosi. Inoltre – ma solo per i mentor – un ottimo caffè!
Verona FabLab è “un luogo di incontro per aziende, scuole e makers per un’Italia che vuole tornare ad innovare; un’officina aperta dove far nascere progetti innovativi e nuove professionalità”. Oltre al fatto che alcuni dei nostri mentor sono soci, il FabLab ci mette a disposizione una stampante 3D, alcuni robot, i Littlebits per i più piccoli, e anche supporto per le donazioni e i piccoli acquisti.
Gamma SPA, azienda veronese da 30 anni leader nel settore della gestione dei processi documentali e delle reti aziendali, ci sponsorizza offrendoci un servizio molto importante: la stampa delle schede che offriamo ai ragazzi, a colori e perfettamente rilegate!
Villaggio Digitale è un’associazione no-profit che ha lo scopo di promuovere una nuova alfabetizzazione e sviluppare la crescita di competenze digitali, per rendere le persone più consapevoli, libere e protagoniste nell’utilizzo delle nuove tecnologie e di favorire e promuovere un approccio partecipativo, condiviso e collaborativo alla soluzione di problemi, all’esecuzione di attività, allo sviluppo di progetti. Molti nostri mentor sono membri di Villaggio Digitale.

Oltre a questi sponsor “gold”, ringraziamo: